>

Arrivano le novità

Ciao, a brevissimo pubblicheremo le prime novità di Ecogiochi, un anticipo? Giochi per cellulare!!!

Una novità l’abbiamo già realizzata, infatti il sito è attualmente su un server superveloce negli States, quindi i tempi d’attesa per il caricamento dei giochi si sono notevolmente ridotti, confermate?

Preparatevi quindi a tanti nuovi giochi gratis sia da giocare online che, a questo punto, offline sul vostro telefonino!


 
 


Commenti

Loading Facebook Comments ...
6 comments on “Arrivano le novità
  1. Bello sembra un non so che ma comunque è bello perchè ci si diverte moltissimo infatti quasi a tutti i miei amici piace, a voi vi piace? Vi consiglio di provarlo e riprovarlo perchè è una vera meraviglia, ma alcuni dicono che fa schifo, ma a me piace. Andate sul mio blog: dastan666, e poi ditemi se vi piace, commentando il mio blog. Tanti saluti da me e il mio blog, Lola.
    Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Rispondi o lascia un commento


Click to Insert Smiley

SmileBig SmileGrinLaughFrownBig FrownCryNeutralWinkKissRazzChicCoolAngryReally AngryConfusedQuestionThinkingPainShockYesNoLOLSillyBeautyLashesCuteShyBlushKissedIn LoveDroolGiggleSnickerHeh!SmirkWiltWeepIDKStruggleSide FrownDazedHypnotizedSweatEek!Roll EyesSarcasmDisdainSmugMoney MouthFoot in MouthShut MouthQuietShameBeat UpMeanEvil GrinGrit TeethShoutPissed OffReally PissedMad RazzDrunken RazzSickYawnSleepyDanceClapJumpHandshakeHigh FiveHug LeftHug RightKiss BlowKissingByeGo AwayCall MeOn the PhoneSecretMeetingWavingStopTime OutTalk to the HandLoserLyingDOH!Fingers CrossedWaitingSuspenseTremblePrayWorshipStarvingEatVictoryCurseAlienAngelClownCowboyCyclopsDevilDoctorFemale FighterMale FighterMohawkMusicNerdPartyPirateSkywalkerSnowmanSoldierVampireZombie KillerGhostSkeletonBunnyCatCat 2ChickChickenChicken 2CowCow 2DogDog 2DuckGoatHippoKoalaLionMonkeyMonkey 2MousePandaPigPig 2SheepSheep 2ReindeerSnailTigerTurtleBeerDrinkLiquorCoffeeCakePizzaWatermelonBowlPlateCanFemaleMaleHeartBroken HeartRoseDead RosePeaceYin YangUS FlagMoonStarSunCloudyRainThunderUmbrellaRainbowMusic NoteAirplaneCarIslandAnnouncebrbMailCellPhoneCameraFilmTVClockLampSearchCoinsComputerConsolePresentSoccerCloverPumpkinBombHammerKnifeHandcuffsPillPoopCigarette

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.