>

I giochi gratis di Ecogiochi volano sempre più in alto!

Non lo abbiamo mai fatto, ma è giunto il momento di ringraziarvi. Grazie caro visitatore e cara visitatrice di Ecogiochi!!!

Ecogiochi è on-line da poco più di un anno e grazie al vostro aiuto abbiamo superato la soglia delle 5.000 visite uniche al giorno!

Proprio ieri gli amministratori del nostro web-server hanno dovuto bloccare tutti gli altri siti presenti sul nostro server, perchè Ecogiochi stava letteralmente scoppiando di visite! I nostri giochi gratis continuano a migliorare e, a quanto pare, a piacervi sempre più.

Pochi giorni fa, abbiamo toccato i nostri/vostri primi 3.000 commenti, per non parlare delle infinite e-mail che ci arrivano quotidianamente con tanti consigli e complimenti.

Continuate a giocare gratis e ditelo anche ai vostri amici, più siamo e più possiamo permetterci giochi molto, ma molto più belli!

Da parte di tutto lo staff di Ecogiochi, ancora Grazie.


 
 


Commenti

Loading Facebook Comments ...
51 comments on “I giochi gratis di Ecogiochi volano sempre più in alto!
  1. Per Marika e a tutto lo staff di Ecogiochi, il problema è che non riesco più a giocare su entrambi i giochi (youdafarmer e youdamarina) sia online sul sito che offline sui file che mi hanno inviato. Per tutto ciò chiedo allo staff di voler provvedere al ripristino dei giochi il più presto possibile ai fini che possa continuare a giocare. In caso di mancato ripristino dei giochi da parte dello staff, il prossimo commento sarà da parte mia più sul pesante.

  2. Ciao Domenico,
    anche io li ho comprati ma continuo a giocarci sia online su questo sito che offline sui file che mi hanno inviato…
    Qual’è il problema?

1 2 3 5

Rispondi o lascia un commento


Click to Insert Smiley

SmileBig SmileGrinLaughFrownBig FrownCryNeutralWinkKissRazzChicCoolAngryReally AngryConfusedQuestionThinkingPainShockYesNoLOLSillyBeautyLashesCuteShyBlushKissedIn LoveDroolGiggleSnickerHeh!SmirkWiltWeepIDKStruggleSide FrownDazedHypnotizedSweatEek!Roll EyesSarcasmDisdainSmugMoney MouthFoot in MouthShut MouthQuietShameBeat UpMeanEvil GrinGrit TeethShoutPissed OffReally PissedMad RazzDrunken RazzSickYawnSleepyDanceClapJumpHandshakeHigh FiveHug LeftHug RightKiss BlowKissingByeGo AwayCall MeOn the PhoneSecretMeetingWavingStopTime OutTalk to the HandLoserLyingDOH!Fingers CrossedWaitingSuspenseTremblePrayWorshipStarvingEatVictoryCurseAlienAngelClownCowboyCyclopsDevilDoctorFemale FighterMale FighterMohawkMusicNerdPartyPirateSkywalkerSnowmanSoldierVampireZombie KillerGhostSkeletonBunnyCatCat 2ChickChickenChicken 2CowCow 2DogDog 2DuckGoatHippoKoalaLionMonkeyMonkey 2MousePandaPigPig 2SheepSheep 2ReindeerSnailTigerTurtleBeerDrinkLiquorCoffeeCakePizzaWatermelonBowlPlateCanFemaleMaleHeartBroken HeartRoseDead RosePeaceYin YangUS FlagMoonStarSunCloudyRainThunderUmbrellaRainbowMusic NoteAirplaneCarIslandAnnouncebrbMailCellPhoneCameraFilmTVClockLampSearchCoinsComputerConsolePresentSoccerCloverPumpkinBombHammerKnifeHandcuffsPillPoopCigarette

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.