>

I giochi gratis di Ecogiochi volano sempre più in alto!

Non lo abbiamo mai fatto, ma è giunto il momento di ringraziarvi. Grazie caro visitatore e cara visitatrice di Ecogiochi!!!

Ecogiochi è on-line da poco più di un anno e grazie al vostro aiuto abbiamo superato la soglia delle 5.000 visite uniche al giorno!

Proprio ieri gli amministratori del nostro web-server hanno dovuto bloccare tutti gli altri siti presenti sul nostro server, perchè Ecogiochi stava letteralmente scoppiando di visite! I nostri giochi gratis continuano a migliorare e, a quanto pare, a piacervi sempre più.

Pochi giorni fa, abbiamo toccato i nostri/vostri primi 3.000 commenti, per non parlare delle infinite e-mail che ci arrivano quotidianamente con tanti consigli e complimenti.

Continuate a giocare gratis e ditelo anche ai vostri amici, più siamo e più possiamo permetterci giochi molto, ma molto più belli!

Da parte di tutto lo staff di Ecogiochi, ancora Grazie.


 
 


Commenti

53 comments on “I giochi gratis di Ecogiochi volano sempre più in alto!
  1. Per Ele, dovessi creare un sito tutto mio pieno di giochi la prima cosa farei che tutti i giochi siano a titolo gratuito per tutti ne in demo ne a pagamento per acquisire il gioco completo.

  2. Per tutto lo staff di ecogiochi fate veramente pena, questo mio commento è solo una goccia di rugiada su una rosa in quanto ascoltassi la volontà non saprei come definirvi nel peggiore dei modi. Che schifo questi giochi da voi presentati.

  3. Se tutti i giochi da voi presentati li chiamate bellissimi allora Naomi Cambell per voi è una ciofega. Toglietevi dalla circolazione.

  4. Avendo acquistato i giochi youda farmer e marina pagandoli in contanti, questo dimostra quanto lo staff di ecogiochi sia menefreghista verso gli acquirenti.

  5. Una volta per tutte non vi accorgiete che lo staff di Ecogiochi vi sta prendendo in tutti i modi per i fondelli, siete solo dei bamboccioni.

1 2 3 4 5 6

Rispondi o lascia un commento


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...