Angry Birds | gioca online
Arriva finalmente la versione online di Angry Birds per PC e MAC gratis.
Angry Birds è un simpatico videogames di abilità/rompicapo diventato molto popolare dopo la pubblicazione dell’app per iPhone e iPod Touch.
Lo scopo del gioco è quello di fiondare (appunto tramite una fionda) dei simil-uccelli di svariate forme e colori contro degli pseudo-maialini verdi alloggiati all’interno di strutture sempre più fortificate costruite con differenti materiali.
A quanto parte questi maialini verdi hanno rubato le uova degli uccelli per mangiarsele, i Birds (uccelli) diventano quindi Angry (arrabbiati) e decidono di lanciarsi tipo kamikaze per fare giustizia.
Esistono circa una decina di uccelli, i principali sono quelli Rossi che non hanno nessuna abilità particolare, poi ci sono quelli Blu, apparentemente più piccoli ma se cliccati dopo il lancio si triplicano. Quelli Gialli sono triangolari e li si tocca in volo diventano un missile! Quelli Neri esplodono come bombe subito dopo aver toccato un oggetto. Ce ne sono altri, a voi il compito di scoprirli tutti.
Col tempo imparerete ad usare gli Angry Birds più appropriati nel miglior modo possibile, per esempio quelli Blu sono ottimi per rompere i vetri mentre i Gialli per il legno.
Grazie a Google è stata sviluppata una versione molto divertente anche per giocare a Angry Birds online, l’unica accortezza è quella di utilizzare il browser Chrome o Firefox.
Se invece volete utilizzare Internet Explorer, dopo aver aperto la finestra del gioco, cliccate su Install the free Google Chrome Frame plug-in che vi installerà in pochi secondi un plug-in di Chrome e potrete così giocare online a Angry Birds su PC e su MAC!
valentina viola non scrive più come mai?????????????????
non puoi scrivere cose un po più intelligenti???BLA BLA BLA
lory chi sarà questa qua????????????????????’
sono ritornata mi trovo bene pero dove è super mario
ahahahahahahaahahahahah,lorenzo fa la !
lory secondo te chi è quella???????
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla…
che vuoi da noi??????
lorenzo fa la cacca!!!!!
la cacca!ahahahaha