Effing Hail | maledetta grandine
Quest’oggi vi presentiamo uno dei migliori giochi gratis dedicati alle condizioni climatiche, in particolare alla grandine.
Siamo nel 2010 e va di gran moda parlare del surriscaldamento globale, o global warming, che sta affliggendo il nostro pianeta negli utilmi anni; pare che la causa sia il troppo inquinamento… secondo lo staff di Ecogiochi invece, a causare il surriscaldamento globale è al contrario il naturale ciclo biologico del pianeta.
In passato abbiamo avuto epoche molto più calde dell’odierna, seguite poi da periodi freddissimi e in loop ancora caldo, freddo, caldo, freddo…. adesso siamo nel caldo e i nuovi interessi economici ci spingono a credere che passando alle energie rinnovabili , EVVIVA! (non è sarcasmo) il clima cambierà.
Arriverà di nuovo il freddo, però questa volta i media ci racconteranno che è solo grazie alla riduzione dell’inquinamento ma poi (non credo saremo più vivi) ritornerà il caldo e ci sarà sicuramente un nuovo business da pompare.
Questo gioco è un messaggio lanciato nel futuro a te che stai leggendo magari nel 2100, lascia un commento e dai ragione allo staff di Ecogiochi!
Se invece sei nel 2010, gioca a Effing Hail, devi solo creare la grandine creando correnti ascensionali calde per portare la pioggia fin su nella stratosfera facendola diventare grandine gigante che cadendo distruggerà tutto, palazzi, aerei, persone, ecc.
Buon divertimento e per approfondire l’opinione leggete qui.
Lo staff di Ecogiochi dovrebbe sapere che i “premi nobel” che negano la natura antropica del riscaldamento globale sono prezzolati e finanziati da aziende automobilistiche e petrolifere…..
Hulk Hogan: Che articolazione! Che profondità! Che ricchezza di sfumature!
Devi aver giocato molto…
Una curiosità: come mai nessuno si firma? Avete tutti giocato a “Tira il sasso e nascondi la mano”?
Bello il gioco! BRAVI ECOGIOCHI!!!
Lo staff di Ecogiochi non ha capito na mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e parli solo se competente
altrimenti chiami il sito ignorantegiochi

Lo staff di Ecogiochi ci tiene a precisare che crede nel surriscaldamento globale, ma sostiene che l’aumento del CO2 non ne sia la causa principale.

Rimane comunque una nostra opinione, oltre che quella di moltissimi scienziati e premi Nobel, e come tale va rispettata.
Giocate e non rompete
Giuseppe Pepe?

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Bello ‘sto giuoco!
Bravi! E’ importante educare i giovani, e come meglio farlo che con i giochi? Che le opinioni diventino verità di fede, e che queste vengano inculcate nelle menti vergini! I posteri vi ringrazieranno.
Un suggerimento per il prossimo gioco: le torri del WTC che crollano sotto il peso dei terroristi…
CHE MERDA DI GIUOCO…
Stefano ma le hai scritte veramente tu le puttanate secondo cui il global warming è una balla?!?
Anche se fosse ironia non fa ridere…
Ilgioco invece è una ficata