>

QWOP

Il gioco di oggi si chiama QWOP ed è decisamente il gioco di corsa più difficile al mondo!

Il nome QWOP si riferisce ai quattro unici tasti su cui dovrete agire, e cioè Q e W per muovere le cosce/anche, mentre O e P per i polpacci/caviglie.

Tramite questi 4 tasti dovrete comandare un disarticolatissimo corridore cercando di compiere una corsa di 100 metri. La realtà sarà molto ben diversa, infatti far muovere correttamente questo atleta è praticamente un sport molto complicato!

Il nostro record assoluto è di 5.8 metri e più di così per noi è impossibile fare, anche se dobbiamo ammettere di essere quasi riusciti a fare un backflip (giro della morte) da fermi! Per non parlare di quei 3 metri fatti tutti in ginocchio arrancando centimetro dopo centimetro. Su Youtube girano video di persone che sono riuscite a finire tutti e 100 i metri, quindi è possibile riuscirci ma… come in ogni sport serve allenamento!

Fateci assolutamente sapere nei commenti o sulla nostra pagina Facebook il vostro record e buon divertimento con i giochi gratis online di Ecogiochi!

TASTI





1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
4,42 stelline


Commenti

281 comments on “QWOP
  1. the comic on said:

    dai però mancano 5 giorni ad agosto ed non avete ancora messo un gioco ,io vi frequento con molto piacere,ma avere cosi tanto tempo tra un gioco e l’altro e una cosa brutta

  2. the comic on said:

    Ora mi arrabbio voglio dei nuovi giochi siamo a luglio,ecogiochi perche non diminuite il tempo tra un gioco all’altro D:D:D:D::(

  3. the comic on said:

    no devi fare q finchè non arriva aterra(ma senza romperti l’osso)poi fai p o q p o q p o in rapida successione a me a funzionato

  4. the comic on said:

    as24 il mio trucco era fare q p o in succesione veloce.Si,nell’altro commento avevo detto che era scadente perche dopo 3 minuti eri a 15 metri, ma se hai pazienza potresti arrivare anche ai 100mt,ma attento agli ostacoli,buona fortuna :yes:

1 2 3 4 5 28

Rispondi o lascia un commento


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...