QWOP
Il gioco di oggi si chiama QWOP ed è decisamente il gioco di corsa più difficile al mondo!
Il nome QWOP si riferisce ai quattro unici tasti su cui dovrete agire, e cioè Q e W per muovere le cosce/anche, mentre O e P per i polpacci/caviglie.
Tramite questi 4 tasti dovrete comandare un disarticolatissimo corridore cercando di compiere una corsa di 100 metri. La realtà sarà molto ben diversa, infatti far muovere correttamente questo atleta è praticamente un sport molto complicato!
Il nostro record assoluto è di 5.8 metri e più di così per noi è impossibile fare, anche se dobbiamo ammettere di essere quasi riusciti a fare un backflip (giro della morte) da fermi! Per non parlare di quei 3 metri fatti tutti in ginocchio arrancando centimetro dopo centimetro. Su Youtube girano video di persone che sono riuscite a finire tutti e 100 i metri, quindi è possibile riuscirci ma… come in ogni sport serve allenamento!
Fateci assolutamente sapere nei commenti o sulla nostra pagina Facebook il vostro record e buon divertimento con i giochi gratis online di Ecogiochi!
io ho fatto 80 metri in ginocchia senza usare i polpacci e mi sono trascinato un ostacolo per 30 metri
dai però mancano 5 giorni ad agosto ed non avete ancora messo un gioco ,io vi frequento con molto piacere,ma avere cosi tanto tempo tra un gioco e l’altro e una cosa brutta
Ora mi arrabbio voglio dei nuovi giochi siamo a luglio,ecogiochi perche non diminuite il tempo tra un gioco all’altro D:
ile:
sono assicurati 10 mtr
no devi fare q finchè non arriva aterra(ma senza romperti l’osso)poi fai p o q p o q p o in rapida successione a me a funzionato
facendo qp vado all’indietro…
as24 il mio trucco era fare q p o in succesione veloce.Si,nell’altro commento avevo detto che era scadente perche dopo 3 minuti eri a 15 metri, ma se hai pazienza potresti arrivare anche ai 100mt,ma attento agli ostacoli,buona fortuna
( :sarcarsm
13.2, la mia autostima cresce.