Nexgame | detto lo sfondaghiaccio
Avete presente il gioco di “Mai dire Banzaaai” dove ci sono i jappo che sfondano le porte a volte aperte e a volte… no?
Bene, in questo meraviglioso gioco online succede più o meno la stessa cosa, solo che sarete voi i responsabili dell’eventuale e purtroppo spesso puntuale, musata col muro!
Vestite i panni di un uomo in giacca e cravatta che, non si sa bene per quale motivo, corre allegramente verso degli imponenti muri costruiti con cubi di ghiaccio; quando sarete alla giusta distanza non dovrete fare altro che cliccare e far partire un potente pugno capace di distruggere in mille pezzi l’ostacolo lasciandovi passare.
Per questo divertentissimo gioco gratis online serve un ottimo tempismo nell’unica cosa che si può fare, e cioé CLICCARE!
Lo Staff di Ecogiochi non è ancora riuscito a finirlo, ci raccontate per favore nei commenti che cosa succede alla fine? GRAZIE.
Attenzione: questo gioco vi incolla al monitor. Avvisati.
troooooooooooooooooooooooooppo facile
mah! io continuo a dare musate tremende….non fa proprio per me!!
wow… lo ho finito… La cosa più bella è quando si vede quest’uono correre in camicia bianca via alla fine.
Ma come avete fatto a finirlo!?!?!? Io sto impazzendo!!!
Ivan, basta cliccare!
scusate ma cm si gioca?
scusate ma come si usa??
scusate ma cm si usa?
Dura pochissimo.
Alla fine l’ultimo muro di ghiaccio lo sfonda con la testa e poi si toglie la giacca…
Appena finito… e non succede praticamente niente, l’unica cosa è che l’ultima parete (che in realtà sono 2) viene abbattuta con la testa e subito dopo l’uomo che corre perde la giacca e continua la corsa in camicia… dopo di che rimane solo lo sfondo del gioco… Carino comunque il gioco.