>

Nexgame | detto lo sfondaghiaccio

Avete presente il gioco di “Mai dire Banzaaai” dove ci sono i jappo che sfondano le porte a volte aperte e a volte… no?

Bene, in questo meraviglioso gioco online succede più o meno la stessa cosa, solo che sarete voi i responsabili dell’eventuale e purtroppo spesso puntuale, musata col muro!

Vestite i panni di un uomo in giacca e cravatta che, non si sa bene per quale motivo, corre allegramente verso degli imponenti muri costruiti con cubi di ghiaccio; quando sarete alla giusta distanza non dovrete fare altro che cliccare e far partire un potente pugno capace di distruggere in mille pezzi l’ostacolo lasciandovi passare.

Per questo divertentissimo gioco gratis online serve un ottimo tempismo nell’unica cosa che si può fare, e cioé CLICCARE!

Lo Staff di Ecogiochi non è ancora riuscito a finirlo, ci raccontate per favore nei commenti che cosa succede alla fine? GRAZIE.

Attenzione: questo gioco vi incolla al monitor. Avvisati.



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
4,33 stelline


Commenti

156 comments on “Nexgame | detto lo sfondaghiaccio
  1. andrea on said:

    wow… lo ho finito… La cosa più bella è quando si vede quest’uono correre in camicia bianca via alla fine.

  2. Valerio on said:

    Appena finito… e non succede praticamente niente, l’unica cosa è che l’ultima parete (che in realtà sono 2) viene abbattuta con la testa e subito dopo l’uomo che corre perde la giacca e continua la corsa in camicia… dopo di che rimane solo lo sfondo del gioco… Carino comunque il gioco.

1 2 3 17

Rispondi o lascia un commento


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...