>

Clickplay Rainbow

A seguito di numerose, numerosissime richieste da parte di una super fan di Ecogiochi (tale Franci Depa Depa Microstilista Medusa), abbiamo deciso di pubblicare questo meraviglioso giochino online.

Si chiama Clickplay, arrivato alla quarta edizione denominata Rainbow, che racchiude in una grafica giocosa e divertente, un enigma sempre più complesso.

Si tratta infatti di cercare in ogni schermata il triangolino nel cerchio e solo cliccandoci sopra si potrà accedere al livello successivo.

Sembra facile nei primi quadri, ma già nel terzo temo che qualcuno mollerà il colpo. Per i più bravi che riusciranno a risolvere tutti i rompicapi, il divertimento (e lo stress a un certo punto) di certo non mancheranno, ma alla fine la gioia e l’orgoglio di aver finito questo gioco vi ripagherà di ogni frustrazione subita (solo nel gioco purtroppo).

Buon divertimento e grazie ancora a Franci Medusa da parte di Ecogiochi!

Istruzioni
Attendete il caricamento del gioco e cliccate in basso a destra su PLAY GAME. Per tagliare la frutta muovete il tuo mouse tenendo cliccato.



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
4,47 stelline


Commenti

82 comments on “Clickplay Rainbow
  1. angelo on said:

    fondamentalmente non riesco a formare il cerchio….mi puio dare un aiutino in piu???comunque roberto grazie sei gentilissimo!!!

  2. Roberto on said:

    Ciao Desy, la combinazione del robot partendo da sinistra è questa: bianco al centro; nero al centro; bianco al centro; nero al centro. Dopo clicca sul braccio destro del robot e scoperchia il copripiatto che ha nella sua mano sinistra. Ciao, Roberto

  3. Roberto on said:

    Ciao Angelo, alla fine era come ti avevo suggerito,per superare il cerchio a spicchi bisogna formare un triangolo, poi lo sfondo del cerchio diventa bianco e quindi clicchi nel triangolo per passare al quadro successivo. Non capisco come mai la prima volta che l’ho formato non è successo niente. Ciao, Roberto

  4. angelo on said:

    ok!!!grazie roberto,come sempre sei gentilissimo!!!!ringrazio pure ad emanuele ,allora ci aggiorniamo ok???peaceee

1 3 4 5 6 7 9

Rispondi o lascia un commento


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...