>

Pinch Hitter 2

Uno dei giochi gratis di baseball più divertenti che ci siano. Grafica ben curata, giocabilità eccellente (si usa solo il mouse), longevità elevata (ben 11 livelli) sono gli ingredienti di una fantastica partita a baseball.

Questo è il secondo capitolo di Pinch Hitter, e se già nel primo il divertimento era di casa, in questa nuova release i ragazzi di MouseBreaker si sono davvero supertati.

Scegliete il nome del giocatore, della squadra, i colori della divisa e il team. Iniziate a muovere il mouse e colpite la pallina fino a diventare il nuovo Babe Rut, il fuoricampo dev’essere il vostro obiettivo, sempre!



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
4,33 stelline


Commenti

Loading Facebook Comments ...
17 comments on “Pinch Hitter 2
  1. mabon davis on said:

    Caro Webmaster,

    Ho visitato il posto e trovato il contenuto molto utile.

    Vi invito ad uno scambio di link (3-way links) sul nostro sito web
    (e).

    Se siete interessati, vi prego di contattarmi

1 2

Rispondi o lascia un commento


Click to Insert Smiley

SmileBig SmileGrinLaughFrownBig FrownCryNeutralWinkKissRazzChicCoolAngryReally AngryConfusedQuestionThinkingPainShockYesNoLOLSillyBeautyLashesCuteShyBlushKissedIn LoveDroolGiggleSnickerHeh!SmirkWiltWeepIDKStruggleSide FrownDazedHypnotizedSweatEek!Roll EyesSarcasmDisdainSmugMoney MouthFoot in MouthShut MouthQuietShameBeat UpMeanEvil GrinGrit TeethShoutPissed OffReally PissedMad RazzDrunken RazzSickYawnSleepyDanceClapJumpHandshakeHigh FiveHug LeftHug RightKiss BlowKissingByeGo AwayCall MeOn the PhoneSecretMeetingWavingStopTime OutTalk to the HandLoserLyingDOH!Fingers CrossedWaitingSuspenseTremblePrayWorshipStarvingEatVictoryCurseAlienAngelClownCowboyCyclopsDevilDoctorFemale FighterMale FighterMohawkMusicNerdPartyPirateSkywalkerSnowmanSoldierVampireZombie KillerGhostSkeletonBunnyCatCat 2ChickChickenChicken 2CowCow 2DogDog 2DuckGoatHippoKoalaLionMonkeyMonkey 2MousePandaPigPig 2SheepSheep 2ReindeerSnailTigerTurtleBeerDrinkLiquorCoffeeCakePizzaWatermelonBowlPlateCanFemaleMaleHeartBroken HeartRoseDead RosePeaceYin YangUS FlagMoonStarSunCloudyRainThunderUmbrellaRainbowMusic NoteAirplaneCarIslandAnnouncebrbMailCellPhoneCameraFilmTVClockLampSearchCoinsComputerConsolePresentSoccerCloverPumpkinBombHammerKnifeHandcuffsPillPoopCigarette

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.