>

Te tiro le punizioni | giochi calcio gratis

Tira le punizioni online con questo gioco di calcio piazzato divertentissimo.

Per tutti gli amanti dei giochi sportivi e giochi di sport ma soprattutto giochi di calcio, Ecogiochi vi presenta Shoot’em in, meglio conosciuto come Te tiro le punizioni, per gli amici Te tiro.

Realizzato ottimamente da Globz, il gioco presenta una grafica molto semplice e simpatica ma con una giocabilità ai limiti della perfezione; con il solo mouse potete decidere la potenza e la direzione del vostro tiro cercando di aggirare la barriera sempre più numerosa.

10 sono i tiri che potete sbagliare, altrettanti sono i livelli da superare apparentemente facili, ma dopo ore ed ore di test vi possiamo dire che alcuni sono davvero impossibli! A volte anche il primo livello.

Fateci sapere come sempre nei commenti se questo gioco vi è piaciuto e se vorreste altri giochi di sport o altri tipi di giochi e un consigliosfruttate il vento per le vostre traittorie insidiose.



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
4,20 stelline


Commenti

59 comments on “Te tiro le punizioni | giochi calcio gratis
  1. ronny smith on said:

    Caro Webmaster,

    Ho visitato il posto e trovato il contenuto molto utile.

    Vi invito ad uno scambio di link (3-way links) sul nostro sito web
    (e).

    Se siete interessati, vi prego di contattarmi

    ecogiochi.it

  2. Che schifo di gioco! non si arriva mai fino alla fine, il
    mio record è dopo il rigore, io non ho mai sbagliato il rigore su sto gioco per questo preferisco World soccer champion è troppo figoooooooo!!!!!! è un gioco dei mondiali di calcio 2010 che puoi scegliere tutte le squadre che vuoi. Questo gioco fa SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  3. angelo on said:

    davvero bello..io ho finito tt i livelli la cosa strana che mi capita è che alle volte la palla mi sembra entrata e non mo segnala il goal….bho magari è solo una mia impressione ….cmq per ottenere dei buoni risultati in questo gioco…bisogna allenarsi tanto!!!ciao a tutti

1 3 4 5 6

Rispondi o lascia un commento


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...