>

Flip Diving | miglior gioco di tuffi online

È finalmente disponibile anche su computer il “miglior gioco di tuffi al mondo“, o almeno così lo definiscono gli sviluppatori Motionvolt e Miniclip.

Il gioco offre la possibilità di tuffarsi da diverse tipologie di piattaforme, alcune sicure altro un po’ meno… si va dal classico trampolino ad alberi, scogliere, navi e pure castelli!

Raccogliete punti effettuando capriole in avanti e indietro, salti mortali e tante altre acrobazie, cercando di effettuare un buon impatto con l’acqua, di testa o di piedi… eh sì, purtroppo la panciata non è accettata come tuffo regolare, ma il tuffo a bomba sì!

Guadagnando punti avrete la possibiltà di scegliere differenti personaggi e abilità! Si gioca semplicemente con un clic per saltare e altri clic prolungati per roteare.

Semplice e divertente, come piace a noi di Ecogiochi che, lo so, siamo mancati per un po’ ma adesso rieccoci, A BOMBA!!!

Ah, ci mette un po’ a caricarsi, ma vale la pena aspettare Wink



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
2,50 stelline


Commenti

Loading Facebook Comments ...
One comments on “Flip Diving | miglior gioco di tuffi online

Rispondi o lascia un commento


Click to Insert Smiley

SmileBig SmileGrinLaughFrownBig FrownCryNeutralWinkKissRazzChicCoolAngryReally AngryConfusedQuestionThinkingPainShockYesNoLOLSillyBeautyLashesCuteShyBlushKissedIn LoveDroolGiggleSnickerHeh!SmirkWiltWeepIDKStruggleSide FrownDazedHypnotizedSweatEek!Roll EyesSarcasmDisdainSmugMoney MouthFoot in MouthShut MouthQuietShameBeat UpMeanEvil GrinGrit TeethShoutPissed OffReally PissedMad RazzDrunken RazzSickYawnSleepyDanceClapJumpHandshakeHigh FiveHug LeftHug RightKiss BlowKissingByeGo AwayCall MeOn the PhoneSecretMeetingWavingStopTime OutTalk to the HandLoserLyingDOH!Fingers CrossedWaitingSuspenseTremblePrayWorshipStarvingEatVictoryCurseAlienAngelClownCowboyCyclopsDevilDoctorFemale FighterMale FighterMohawkMusicNerdPartyPirateSkywalkerSnowmanSoldierVampireZombie KillerGhostSkeletonBunnyCatCat 2ChickChickenChicken 2CowCow 2DogDog 2DuckGoatHippoKoalaLionMonkeyMonkey 2MousePandaPigPig 2SheepSheep 2ReindeerSnailTigerTurtleBeerDrinkLiquorCoffeeCakePizzaWatermelonBowlPlateCanFemaleMaleHeartBroken HeartRoseDead RosePeaceYin YangUS FlagMoonStarSunCloudyRainThunderUmbrellaRainbowMusic NoteAirplaneCarIslandAnnouncebrbMailCellPhoneCameraFilmTVClockLampSearchCoinsComputerConsolePresentSoccerCloverPumpkinBombHammerKnifeHandcuffsPillPoopCigarette

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.