Crush the castle è uno di quei giochi gratis medioevali che vi farà impazzire per qualche ora!
Siamo nel medioevo, il vostro Re vi ha ordinato di schiacciare ogni resistenza in modo da estendere il suo regno.
Il mezzo che avrete a disposizione è una potente e precisa catapulta (Trebuchet) e un arsenale di ben 8 diversi tipi di proiettili, il tutto semplicemente con il solo clic del mouse.
Castello dopo castello imparerete ad annientarli con un solo colpo, vincendo le medaglie più prestigiose e sbloccando i nuovi livelli.
All’assalto!!!
RINGRAZIAMENTI (link e rassegna stampa):
Questa settimana Ecogiochi vuole ringraziare il sito Monopolytv, un importante blog dedicato al mondo dei giochi online e offline. Questo portale ha deciso di dedicare un articolo ad Ecogiochi e questo ci fa un enorme piacere!
Vi segnaliamo inoltre che Ecogiochi è stato segnalato dal mensile IdeaWeb di questo mese (febbraio 2010, pag. 12), ennesima dimostrazione della qualità dei nostri contenuti… non è da tutti infatti comparire sulla rivista internet più venduta in Italia!


(3 voti, media: 4,67 su 5)

21 febbraio 2010 alle 20:18
WOOOOOOOOOO QUANTO MI PIACCIONO I GHIACCIOLI CALIPPO!
15 febbraio 2010 alle 20:47
stavo skerzando fa molto skifo
15 febbraio 2010 alle 20:44
xò è molto lento
15 febbraio 2010 alle 20:43
ke belloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 febbraio 2010 alle 13:39
fichissimo!!! dopo averlo finito
ho scoperto che si possono costruire anche i propri livelli!!!!!
GRAZIE ECOGIOCHI!!!!!!!!!!
2 febbraio 2010 alle 12:14
non riesco a passare il livello 19! nemmeno con le bombe!!!!!
1 febbraio 2010 alle 22:05
Ho trovato questo sito proprio grazie a IdeaWeb e ora non lo mollo più! I giochi sono tutti fichissimi, soprattutto questo! ciaooooo
1 febbraio 2010 alle 21:02
sto gioco e troppo fuso