>

Frantic Frigates | giochi di pirati

Saluti pirateschi a tutta la ciurma di Ecogiochi! Quest’oggi vi facciamo giocare con Frantic Frigates, un bellissimo gioco a metà tra sparatutto e azione ideato e realizzato dal leggendario Berzerk Studio.

Pieni di Grog dovrete calmare le acque a suon di cannone tra squali, pirati e fantasmi alieni; tra una cannonata e una bevuta troverete anche diversi tesori, ve lo giuriamo sul nostro tatuaggio!

Comandate la vostra barchetta da pirati con il mouse, il cursore è contrassegnato da una X rossa e la nave lo seguirà fino in capo al mondo. I cannoni sparano a raffica automaticamente verso il nemico più vicino… e ce ne sono molti…

Raccogliete tutti i bonus disseminati nel mare dopo le esplosioni e raggruzzolate un bel bottino per comprare navi più grandi e tanti upgrade nel negozio (a cui si accede cliccando la BARRA SPAZIATRICE). In alto a destra c’è il contatore di quanti nemici avete fatto fuori e appena lo avrete riempito ecco apparire l’immancabile Boss da annientare.

Questo bel giochino dai comandi semplificati è l’ideale per passare un momento piacevole di tranquillità nella vostra giornata da mozzo e farvi sentire per una volta il Capitano della nave pirata! All’arrembaggio!!!



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
3,80 stelline


Commenti

12 comments on “Frantic Frigates | giochi di pirati
1 2

Rispondi o lascia un commento


Loading Facebook Comments ...