Home Sheep Home | Casa pecora cosa? ahahaha
Come non aiutare queste tre simpatiche e carine pecorelle a tornare a casa?
E’ impossibile non farsi intenerie dalla cicciottella Shirley, la salterina Shawn e la piccola Timmy in questo gioco dove bisogna usare l’astuzia e il ragionamento, oltre che le classiche freccette per spostarsi e saltare.
Cliccando sulla tastiera i tasti numerici 1, 2 e 3 potete agire sulla pecorella selezionata e combinare le mosse giuste per raggiugere il cartello con la freccia che conduce a casa.
Ringraziamo con tanta simpatia Aardam che ci ha fornito Home Sheep Home e che sviluppa tanti altri giochi gratis che vi proporremo presto.



perche ti dobbiamo aiutare leo999leo
mamma mia come se fa il livello 8 raga me potete aiuta pure a me :?: :?: :?: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry: :cry:
raga, ma come si fa a passare il 12???
x favore aiutatemi :sad: :sad: :sad:
difficile ma bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ne dite amici ciao a tutti xd :arrow: :cool: :cry: :cool: :cool: :cool: :roll: :roll: :razz: :razz: :oops: :| ;-) :???: :?:
ciao a tutti!qualcuno di voi ha msn?me lo lascereste? :razz:
io sono la pecorellaaa beeeee beeee
RAGAZZINI MICA VI MANGIO
FIOCCHETTINA E BRYTNY SE VI VA DOMANI ALLE 4E30 ANDATE SU GIOCHI DI VESTIRE E TRUCCARE FATE CERCA E CIE SCRITTO VESTI LA TUA MODELLA IN PRATICA IL 1 E CI SN I M E LE MIE AMICHE DIVINE NN FACCIAMO UN GRUPPO LE RACCHIE E LE POPOLARI SN OUT SE VOI NN VI PRESENTATE E PKE SIETE DELLE RACCHIE E QUINDI PRESENTATEVI SE NN VOLETE ESSERE FARE PASSARE PER DELLE RACCHIA CAPITO :?: :?: ???????’
BYE RAGAGA I M MARY THE BEST VOI RAGAZZINI :?: :?:
;-) :| :x :twisted: :twisted: :shock: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: