>

Cargo Bridge | gioca a costruire un ponte online

Costruire un ponte solido usando il mouse? Si può fare con i giochi gratis di Ecogiochi!

Quando sarà pronto, cliccate su “Test your bridge”, gli operai useranno il vostro ponte per portare i vari oggetti dislocati dall’altra parte della valle. L’obiettivo è collezionare tutti gli oggetti di ogni livello cercando di rispettare il budget a disposizione per la costruzione del ponte.

Ci sono 2 elementi che potete usare per costruire il ponte: : “wood walk” – dove cammineranno i lavoratori, “wood connectors” – usati solo per collegare gli elementi del ponte. Questi ultimi sono economici e leggeri, quindi usatene il più possibile, sotto ma anche sopra la camminata, per rendere il ponte davvero solido visto che oltre alle casse, nei livelli più avanzati, dovrete trasportare anche pesi massimi come Elefanti! Avanzando con i livelli potrete usare anche nuovi materiali.

E’ disponibile una classifica per i visitatori di Ecogiochi, vediamo chi sarà il campione! Buon divertimento.



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
4,38 stelline


Commenti

74 comments on “Cargo Bridge | gioca a costruire un ponte online
  1. jessica 6677 on said:

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: chi dice che fa schifo a ragione
    :rotfl:

  2. jessica 6677 on said:

    :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :wilt: :wilt: :wilt: :wilt: :wilt: :wilt: :wilt: :disdain: :disdain: :drool: :drool: :rotfl: :rotfl: :no: :-? :beauty:

  3. jessica 6677 on said:

    be non è proprio il massimo !!!!!!!! :talktothehand: :talktothehand: :talktothehand: io sono una vilover di violetta !!!!!!!!!! amo violetta

1 6 7 8

Rispondi o lascia un commento


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...