>

Prossime novità su ecogiochi.it

Ciao ragazzi, qui su Ecogiochi è tempo di novità!

Approfittiamo delle (vostre) vacanze per fare un bell’aggiornamento sul vostro sito di giochi gratis preferito, una bella rinfrescata e tante novità vi attenderanno al rientro, ve ne anticipiamo alcune:

  1. Ecogiochi sarà…. VELOCISSIMOOOOOOOOOooooooooooooooo……….. abbiamo infatti deciso di comprarci un Server dedicato negli States che in parole povere vi farà attendere molto meno il caricamento dei giochi.
  2. Per festeggiare l’assegnazione da parte di Google del PAGE RANK 4, inaugureremo delle nuove sezioni di giochi, sempre gratis e davvero strafiche, ma non possiamo anticipare nulla perchè….
  3. SIAMO STATI CLONATI!!!!! DA BEN 2 (due) SITI!!! :lol:  :eek:  Incredibile ma a tanta gente manca davvero la fantasia, per noi è un onore :cool:  mentre per loro dev’essere davvero una vergonga :oops:
    Se volete comunque farvi una risata andate su ecogiochi.com oppure su lamiaclasse.net (non li linkiamo perchè un link da un sito con PR4 se lo sognano!!!!)

Bene, detto questo vi auguro delle buone vacanze e ci rivediamo al rientro su Ecogiochi, a sto punto l’unico e originale… e ricordatevi che solo i migliori giochi gratis finiscono su ecogiochi.it, gli altri vanno sui cloni!

PS: se in questo periodo doveste avere dei problemi col sito, sappiate che sono dovuti ai vari aggiornamenti che stiamo facendo.

E se proprio vi annoiate vi lasciamo 3 giochi spettacolari di sangue, botte e olè!

gioca online all'allegro chirurgo picchia gesu, mose e budda online Ucciditi in 5 minuti

Commenti

12 comments on “Prossime novità su ecogiochi.it
1 2

Rispondi o lascia un commento


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...