>

Home Sheep Home | Casa pecora cosa? ahahaha

Come non aiutare queste tre simpatiche e carine pecorelle a tornare a casa?

E’ impossibile non farsi intenerie dalla cicciottella Shirley, la salterina Shawn e la piccola Timmy in questo gioco dove bisogna usare l’astuzia e il ragionamento, oltre che le classiche freccette per spostarsi e saltare.

Cliccando sulla tastiera i tasti numerici 1, 2 e 3 potete agire sulla pecorella selezionata e combinare le mosse giuste per raggiugere il cartello con la freccia che conduce a casa.

Ringraziamo con tanta simpatia Aardam che ci ha fornito Home Sheep Home e che sviluppa tanti altri giochi gratis che vi proporremo presto.

TASTI



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
4,33 stelline


Commenti

54 comments on “Home Sheep Home | Casa pecora cosa? ahahaha
  1. W la pizza on said:

    :pizza: :pizza: :pizza: :pizza: :pizza: :pizza:
    Ciao a tutti, sono le 09:13 (se non ci credete guardate bene la scritta in rosso) ed io sono un adulta. Questo gioco è meraviglioso, peccato che sia solo in inglese. Chi di voi adulti vuole chattare con me? Vi aspetto online. Baci, la donna-pizza. :pizza: :pizza: :pizza: :pizza: :pizza: :pizza:

  2. Shadow on said:

    noooooo!!! mi sono innamorata di qst gioco!!! l’ho già completato 3 volte ma continuo a rigiocarci, è troppissimo bell00000000!!! :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :-D :-D :-D

  3. Shadow on said:

    bello bello bello!!!!!!! :-D mi piace tantissimo!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D l’ ho finito e lo sto rifacendo x la seconda volta!!! :-D :-D :-D :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: conoscete altri giochi simili?

  4. ANTONELLA on said:

    :inlove: :inlove: ( :yes: :yes: )(bello bello)
    :silly: :silly: ( :yes: / :no: )(difficile/bello)
    comunque non più bello di coma .
    perchè non mi invia il commento ???

1 4 5 6

Rispondi o lascia un commento


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...